Azienda

Filosofia aziendale

Molly

Animal-in-forma lavora in simbiosi con la natura, perché è nella natura che troviamo tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Animal-in-forma si basa sulla convinzione che siamo quello che mangiamo e che ogni essere vivente necessita di alimenti vivi per sentirsi bene e per mantenere la salute. Questo vale per gli esseri umani, ma anche per gli animali.

Animal-in-forma crede che molti problemi di salute possono essere risolti in modo del tutto naturale, attraverso l’alimentazione genuina rispettosa della specie, integratori alimentari naturali e cure naturali.

Il percorso di Petra Rus

Petra Rus1965 anno di nascita (Den Helder, NL). 2005 formazione in alimentazione dei 5 elementi  2007 Level 1 Bach International Education Programme, Lugano. 2007 corso “Floriterapia e Medicina Tradizionale Cinese” con Dott.ssa Marcella Saponaro, Lugano. 2008 corso Intelligenza Emozionale (I.E.) e i Fiori di Bach con Dott. Ricardo Orozco, Lugano. 2008 Level 2 Bach International Education Programme, Lugano. 2008 costituzione di Animal-in-forma, alimentazione e cure naturali per cani e gatti 2008 formazione in Medicina Tradizionale Cinese presso la Scuola di Naturopatia Eco-Synergie di Bissone. 2014 nascita di Ciotola verde, linea di alimenti freschi, naturali e sostenibili per animali 2015 certificazione in qualità di consulente in alimentazione barf per cani e gatti secondo Swanie Simon 2016 uscita dei libri “Barf, la dieta naturale per il tuo cane” e “Barf, la dieta naturale per il tuo gatto”, scritti con il veterinario italiano Enio Marelli, pubblicati da Sperling&Kupfer 2017 trasferimento ad Astano e introduzione di periodi di stage o lavoro presso Ciotola verde per persone in difficoltà, in collaborazione con enti privati e cantonali.

Il nostro team

Petra Rus

fondatrice

e coordinatrice globale

Molly

co-fondatrice

e eterna fonte d'ispirazione

Merlino

consulente

per il mondo felino