Concorso “io e il mio amico a 4 zampe nei tempi del corona-virus”

D’accordo,  la situazione è difficile, la maggior parte di noi è a casa, siamo limitati nei movimenti, spesso impauriti da questo “nemico invisibile”.

Ma i nostri amici animali, come vivono questa situazione? Anche per loro è tutto nuovo: siamo a casa ma non usciamo, abbiamo più tempo, ma lo trascorriamo solo in parte con loro.

Con il nostro concorso vogliamo offrirti un diversivo, qualcosa che ti porterà un sorriso, un po’ di sollievo, buonumore e divertimento! E chissà, forse ti farà anche riflettere: riesci a vedere i lati positivi di quello che stiamo vivendo?

Metti le tue esperienze sulla carta, inviaci il tuo racconto e una bella foto significativa! Con un po’ di fortuna sarai tra i vincitori.

Come partecipare:

  • Lunghezza massima del testo: 3’500 caratteri, spazi compresi
  • Invia il testo in formato pdf accompagnato da una foto entro il 20 aprile 2020 a [email protected]

Il vincitore/la vincitrice:

  • Il vincitore/la vincitrice verrà scelto/a da una giuria composta da Petra Rus (nutrizionista e terapista per animali), Laura Cutullo (veterinaria olistica) e Lara Persia (Lemura Recording Studio)
  • Il premio consiste in una consulenza online a scelta in materia di alimentazione per animali o veterinaria olistica*

Il testo vincitore verrà pubblicato nel blog di Animal-in-forma, condiviso sulle nostre pagine Facebook e registrato sotto forma di audio-racconto vocale presso lo studio di registrazione Lemura.

* nessun versamento in contanti. È escluso il ricorso alle vie legali.

 

Il concorso in formato pdf:

concorso

I commenti sono chiusi.