Leo: finalmente, la felicità

Sono passati due anni da quando Leo ha fatto il suo ingresso nella nostra famiglia. Due interi anni ci sono voluti per capire come meglio aiutare questo gigante buono a superare i suoi problemi di salute.

Soffriva di forti disturbi intestinali e notevoli problemi di pelle e di pelo, ma forse la cosa più importante era la sua ansia.

Grazie a lui ho potuto tirare fuori tutte le mie risorse ed esperienze accumulate negli anni, e anche di più. Il cambio di alimentazione era la cosa più semplice, seguito dalla scelta degli integratori. Grazie a Leo ho scoperto la potenza naturale delle gocce BBColor® che ci hanno dato un aiuto notevole.

Ma soprattutto, Leo mi ha fatto capire l'importanza della relazione di fiducia tra di noi, che nel nostro caso era tutta da costruire. Adottare un cane di 6 anni richiede la giusta dose di pazienza e di perseveranza e non avrei potuto raggiungere i risultati ottenuti senza la Tecnica della Fiducia (Trust Technique®).

Con la Trust Technique riesco a gestire meglio la mia mente. Riuscire ad avere la mente libera da pensieri, crea una sensazione di serenità. E condividere questa sensazione di serenità con Leo è stata la chiave per iniziare un processo di auto apprendimento in lui. Insieme abbiamo così potuto eliminare paure, condizionamenti e pregiudizi.

Oggi riesco a muovermi liberamente senza avere un'ombra che mi segue ovunque. Lui è più sicuro di sé, più tranquillo e questo ha un effetto enorme sul funzionamento del suo organismo, intestino compreso. L'intestino che funziona bene ha a sua volta un influsso benefico sulla pelle che pian piano si sta rimarginando, anche il pelo sta ricrescendo.

 

Ci è voluto molto tempo, e non è finito, ma i risultati sono strepitosi. Risultati che senza la giusta dose di fiducia, pazienza e perseveranza non sarebbero mai arrivati.

 

Una risposta a “Leo: finalmente, la felicità”

  1. Cara Petra sono contenta che il tuo cagnolone Leo stia meglio.
    Grazie alle tue conoscenze e alla tua perseveranza !!!
    Un abbraccio e buona continuazione.
    Romana